Di nuovo in corsa con cartina e bussola

Elena Roos corre nella foresta
Il primo allenamento nel bosco con cartina e bussola dopo l’infortunio: un momento importante con alti e bassi per Elena Roos. Il terzo episodio della nostra serie su Elena Roos – Project 23 è ora online.

Dopo la lunga pausa dovuta all’infortunio, Elena Roos è felice di affrontare il suo primo allentamento di corsa d’orientamento: finalmente può di nuovo cimentarsi con cartina e bussola sul terreno impervio. Ma questo primo allenamento le fa capire che il percorso verso la tanto ambita medaglia ai Campionati del mondo di corsa d’orientamento 2023 di Flims Laax è ancora disseminato di sfide e ostacoli. Deve nuovamente automatizzare i processi e soprattutto migliorarsi a livello tecnico. Nel terzo episodio della nostra serie video su Elena Roos – Project 23, potete vedere Elena durante l’allenamento nel bosco e comprendere cosa passa per la testa dell’orientista durante la corsa.

Per non perdere nessuno degli undici episodi, registratevi per ricevere un’e-mail di notifica ogni volta che è disponibile un nuovo episodio della serie.

Link