Calcolatore di premi
Richiedi una consulenza

La giusta protezione per la vostra salute

Il vostro consulente clienti EGK vi aiuta a trovare la giusta copertura assicurativa per la vostra salute.

Richiedi consulenza

Copertura assicurativa

Che cosa significa EGK?

Siamo un partner affidabile da 100 anni ormai. La EGK-Cassa della salute pone sullo stesso livello la medicina tradizionale e la medicina complementare, garantendo ai propri assicurati il libero accesso ai trattamenti medici complementari. Nutriamo infatti la convinzione che ogni paziente debba essere considerato nella sua totalità. Siamo una cassa dal volto umano, vicina al cliente. Rispondiamo alle esigenze individuali di ciascuno, siamo presenti, offriamo prodotti e servizi innovativi ed economicamente sostenibili: «Assicurati in modo sano» non è soltanto uno slogan, è la nostra filosofia.

Attuale

Generationenspielplatz Reben eingeweiht

Trotz ihrer 100 Jahre fühlt sich die EGK-Gesundheitskasse so jung wie nie. Deshalb hat sie im Rahmen ihres Jubiläums der Stadt Laufen einen Generationenspielplatz gestiftet, mit dem Ziel, auch nach dem Jubiläumsjahr etwas Bleibendes zu hinterlassen. Heute Vormittag wurde der Spielplatz nun mit viel Spiel und Spass von Kindern, Eltern und Grosseltern eröffnet.

Per saperne di più

100 anni di vantaggi

Festeggiate con noi! Nel 2019 la EGK compie 100 anni e ritorna alle origini dei suoi famosi vantaggi per la salute.

Per saperne di più

La stagione slowUp inizia il 14 aprile

La formula di slowUp è semplice e azzeccata: si prendono 30 km di strade in un ambiente invitante, per un giorno le si chiude al traffico motorizzato e lungo l’itinerario si organizza un ricco programma collaterale. Basta poco per creare una festa diversa dalle altre, dove bambini e adulti, gruppi di amici e famiglie possono godersi l’atmosfera allegra in un contesto privo di automobili e fare qualcosa di buono per la propria salute.

Per saperne di più

Vivere

E' online il nuovo numero della rivista di salute Vivere. Leggilo ora!

Per saperne di più

Rapporti annuali 2018

Sono stati pubblicati i rapporti annuali 2018 dell'assicurazione di base e dell'assicurazione privata della EGK-Cassa della salute.

Per saperne di più

Da Torino a Capo Nord in bicicletta

Un’avventura che ha come palcoscenico il mondo, vissuta con la voglia di conoscere il pianeta e se stessi basandosi sulle proprie forze e rispettando l’ambiente. Il progetto #paulnord19 descrive un percorso in bikepacking senza supporto da Torino a Capo Nord. Un itinerario che si snoda per oltre 4300 chilometri.

Per saperne di più

Cosa state cercando?

loading