Calcolatore di premi
Richiedi una consulenza

La giusta protezione per la vostra salute

Il vostro consulente clienti EGK vi aiuta a trovare la giusta copertura assicurativa per la vostra salute.

Richiedi consulenza
Padre e figlio piantano un albero

EGK come datore di lavoro

EGK-Cassa della salute è un moderno fornitore di servizi nel settore sanitario con una storia di oltre 100 anni. Abbiamo circa 200 collaboratori in tutta la Svizzera, le cui personalità, conoscenze e impegno hanno fatto di EGK un pioniere tra le compagnie di assicurazione sanitaria nel campo della medicina complementare.
Offriamo ai nostri clienti attenti alla salute prodotti e servizi innovativi impegnandoci a fornire un accesso gratuito alla medicina complementare di alta qualità.

Informatevi sui posti vacanti alla EGK. Sarà un piacere ricevere il vostro dossier di candidatura.

Le nostre aspettative

Noi desideriamo conoscerla come persona. La sua personalità e l’entusiasmo per il lavoro sono le qualità con cui può convincerci. Quindi rimanga semplicemente ciò che è, fedele a sé, con onestà e autenticità. In questo modo possiamo capire se siamo fatti per andare d’accordo.

I nostri consigli ai candidati

Per noi è importante che i collaboratori si identifichino con la EGK. Prima di inviarci la sua candidatura, la invitiamo pertanto a fare conoscenza in maniera approfondita con la nostra azienda e i requisiti dell’impiego. Questo le darà maggiore sicurezza e forza di persuasione.

La documentazione necessaria

Dedichi la giusta quantità di tempo a raccogliere il materiale per la candidatura. In particolare, è importante che la documentazione sia completa. Le chiediamo di trasmetterci il suo curriculum corredato da una lettera di motivazione e da tutti i certificati di lavoro e i diplomi pertinenti.

Il dossier di candidatura ci offre una prima impressione forte di chi è lei. Per questo è importante che sia non solo completo, ma anche strutturato in modo chiaro e privo di errori di battitura.

Procedura

Se la sua candidatura scritta collima con le nostre aspettative, la invitiamo a una prima serie di colloqui. Se scopriamo di esserci reciprocamente simpatici e di poter lavorare bene insieme, organizziamo un secondo colloquio e un breve periodo di prova nel settore d’impiego, così che si possa fare un’idea del suo potenziale nuovo posto di lavoro e dei colleghi.

La conferma arriva in genere al telefono o direttamente durante il colloquio. Ma sarà nostra cura informarla anche nel caso in cui dovessimo respingere la sua candidatura.

Annunci di lavoro

Al momento non ci sono posti vacanti, ma saremo senz'altro lieti di conoscerla in una futura occasione.

Cosa state cercando?
loading
Chat bot Buongiorno, ha domande? Non esiti a scriverci nella chat.