Calcolatore di premi
Richiedi una consulenza

La giusta protezione per la vostra salute

Il vostro consulente clienti EGK vi aiuta a trovare la giusta copertura assicurativa per la vostra salute.

Richiedi consulenza

La qualità decide

La EGK-Cassa della salute punta sulla massima qualità nella sua offerta assicurativa e nel suo servizio. Ma non solo qui: Abbiamo anche standard elevati per quanto riguarda la privacy dei nostri clienti, la sicurezza dei dati e la stampa di opuscoli e volantini.

Premi e certificati

Comparis 2021/2022: Protezione della privacy

La EGK-Cassa della salute rispetta la privacy dei suoi clienti. Dal 2016/2017, ha ricevuto i premi annuali "Nessuna pubblicità telefonica" e "Acquisizione clienti corretta". EGK è uno dei pochi assicuratori sanitari che non lavora con broker e call center. In quest'ottica, ha anche firmato l'accordo settoriale volontario "Intermediari", che è entrato in vigore il 1° gennaio 2021.

Sei stato contattato senza permesso? Scopri come segnalare il chiamante qui: inter-meglio.ch

In quest'ottica, ha anche firmato l'accordo settoriale volontario "Intermediari", che è entrato in vigore il 1° gennaio 2021.

Nuovo accordo settoriale

Comunicare una violazione

Gli assicurati hanno anche la possibilità di communicare una violazione delle regole di qualità concordate all'associazione di categoria "Intermediari": Communicare una violazione

Protezione dei dati garantita

Anche noi, come i nostri clienti, abbiamo standard elevati in materia di protezione e sicurezza dei dati. Ogni anno ci facciamo quindi certificare per il sistema di gestione sicura della protezione dei dati secondo la legislazione svizzera sulla protezione dei dati. Questo dà ai nostri assicurati la sicurezza che i loro dati personali saranno trattati in modo responsabile.

Per saperne di più

Anche l'ambiente è importante per noi

La EGK-Cassa della salute è anche consapevole della sua responsabilità nei confronti dell'ambiente e del clima. Perciò, presta anche attenzione alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente quando stampa o spedisce materiale informativo.

Per quanto riguarda i contributi corrispondenti, ci assicuriamo che i progetti in Svizzera siano sostenuti.

Nel 2019, per esempio, la stampa di un supplemento alla riscossione dei premi ha sostenuto una riserva forestale nel cantone di Jura, che immagazzina CO2 e promuove la biodiversità.

Cosa state cercando?
loading