Il mondo dell’EGK in 1,25 minuti

Il nuovo video aziendale dell’EGK-Cassa della salute trasmette i suoi valori fondamentali con l'edificio principale di Laufen.

Non è un caso che il ritratto cinematografico dell’EGK usi Birspark 1 come sfondo. Dopo tutto, la natura e la tecnologia circondano anche i dipendenti di Laufen durante il loro lavoro quotidiano per gli assicurati. Materiali vicini alla vita e alla natura, come il legno o l'argilla, e più di 2.000 metri quadrati di piante biodiverse assicurano un clima piacevole, completato e sostenuto da un ingegnoso sistema tecnico di riscaldamento e raffreddamento che coinvolge il vicino fiume Birs. Il rapporto annuale online 2021 fornisce tutti i dettagli, mentre il filmato mostra la realizzazione concreta di successo - l'edificio stesso.

L'essere umano al centro

Ciò che appare semplice e naturale agli occhi di chi guarda è dotato di un interno high-tech. Per questo motivo, l'edificio è emblematico dei principi dell’EGK. Come un pioniere lungimirante, già decenni fa ha permesso ai suoi assicurati di avere libero accesso alla medicina naturale di alta qualità e da allora ha incorporato soluzioni tecniche moderne per l'intero processo amministrativo. Questo crea tempo e spazio per il contatto personale con gli assicurati, un'altra delle preoccupazioni centrali dell'EGK.