FAQ myEGK (App e portale)

Ho problemi a effettuare la registrazione. Che cosa devo fare?

Dov’è indicato il mio premio mensile?

Non dispongo di una copertura assicurativa oppure i miei figli non sono coperti. Come faccio per registrarmi?

Dove trovo il mio numero d’assicurato?

Chi può effettuare la registrazione a myEGK (app e portale)?

Dopo avere completato la registrazione posso ricevere tutti i documenti per via elettronica?

Posso annullare la mia registrazione?

Ho dimenticato il mio nome utente o la mia password. Che cosa devo fare?

Ho cambiato il numero di cellulare. Come faccio per inserire il nuovo numero?

Il mio account è stato temporaneamente bloccato. Che cosa devo fare?

Il mio account in myEGK viene chiuso se cambio assicuratore?

I giustificativi che ho inviato sono stati conteggiati. A questo punto posso gettare gli originali?

Quali dispositivi e sistemi operativi suppor-tano l’app e il portale myEGK?

Devo fornire altri dati personali?

I miei dati sono al sicuro?

Posso utilizzare l’app anche dall’estero?

Posso utilizzare l’app soltanto con una connessione alla rete?