JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.

Fattura elettronica

La EGK-Cassa della salute consente di pagare i premi anche mediante fattura elettronica, risparmiando sia carta che tempo. La registrazione avviene con molta facilità da casa, tramite il proprio account di e-banking o e-finance. Successivamente non riceverete più per posta la vostra fattura del premio nella cadenza da voi richiesta (mensile, bimestrale, semestrale o annuale), ma direttamente tramite e-banking.

Le fatture elettroniche sono ideali soprattutto per le persone che pagano il loro premio già tramite e-banking o che avevano conferito un ordine di bonifico permanente. In caso di modifica del premio non è più necessario digitare faticosamente il numero di riferimento o l'adeguamento dell'importo: basta autorizzare il pagamento della fattura con un semplice clic.

Importante: se vi siete già registrati per pagare tramite fattura elettronica, ma desiderate continuare a pagare le vostre fatture dei premi tramite addebitamento diretto, siete pregati di rivolgervi all'agenzia competente.