Calcolatore di premi
Richiedi una consulenza

La giusta protezione per la vostra salute

Il vostro consulente clienti EGK vi aiuta a trovare la giusta copertura assicurativa per la vostra salute.

Richiedi consulenza
rothaarige Frau vor Busch
«La natura è la mia medicina migliore»

EGK-SUN

Libero accesso alla medicina naturale e complementare

L’assicurazione EGK-SUN offre un accesso illimitato ai metodi di cura della medicina complementare presso terapi-sti e naturopati riconosciuti dalla EGK e vi garantisce quindi una reale libertà di scelta. Questa assicurazione com-plementare è un prodotto all-in-one che comprende anche copertura delle emergenze all’estero, Assistenza, ortope-dia mascellare nei bambini e altre prestazioni per la prevenzione e il parto. L’assicurazione giusta per ogni circo-stanza della vita.

Siete voi a scegliere:

  • Tipo di reparto per le cure stazionarie
  • Quota parte di entità variabile
  • Copertura infortuni, anche all’estero
  • Medicina tradizionale o complementare

Maggiori informazioni

«La mia salute è verde. Per questo sto con la EGK»

Ci tengo alla mia salute. E ci tengo anche a un ambiente sano. Per questo sto con la EGK: insieme ci affidiamo alle forze della natura per poter guardare a un futuro all'insegna della salute.

«Per scelta mi affido ai trattamenti di medicina complementare e quindi la EGK è la mia prima scelta. Nel campo della salute la EGK si impegna a favore della sostenibilità nei fatti e non solo a parole»

Rea Bannier
Marketing
OL-Läuferin

«La EGK-Cassa della salute non mi dedica attenzione soltanto quando sono malata. Mi offre sostegno in tutti i momenti della vita. Così mi sento sempre in buone mani. Il mio modello assicurativo EGK-TelCare mi consente inoltre di ricevere consulenza medica gratuita per telefono 24 ore su 24.»

Elena Roos
Atleta di corsa d’orientamento

«La mia consulente presso la EGK si interessa veramente a me e ai miei bisogni. Da questo capisco che posso fidarmi di lei e quindi della EGK.»

Holger Schüssler
Assicurato
Frau an Tisch

«Una soluzione assicurativa dura nel tempo solo se risponde realmente ai bisogni della persona assicurata. In fase di consulenza è un punto cruciale.»

Valentina Preka
Consulente

«Quando mi rivolgo al consulente con una richiesta, lui sa esattamente con chi sta parlando. Presso la EGK-Cassa della salute io non sono soltanto un numero. Ho avuto modo di apprezzarlo molto negli ultimi 25 anni!»

Peter Schweizer
Assicurato

«La EGK non offre solo assicurazioni, ma anche conoscenza. Nelle passeggiate a tema come quella sullo spreco alimentare o sulla qualità dell’acqua si ricevono informazioni aggiornate per vivere in modo sostenibile.»

Susanne Morger
Manager culturale
grauhaarige Frau mit Brille

«Sono assicurata con la EGK perché è una cassa che si dedica tutta alla salute. Trovo sia più sostenibile curare i disturbi con metodi dolci e olistici, quando possibile. Prima di rivolgermi al medico, tento sempre di risolvere con qualche rimedio della nonna. Di recente ho acquistato il kit per gli impacchi con il relativo manuale che era stato descritto in VIVERE. Alcuni rimedi li conoscevo già, altri li ho letti per la prima volta. Cerco anche di vivere in modo sano e di non farmi mancare la giusta dose di movimento e sonno. L'alimentazione è un altro aspetto importante per me: cibi locali, stagionali, biologici, quindi sani per me e l’ambiente.»

Sigrid Lüber
Fondatrice e Presidente di OceanCare, assicurata

«I miei pazienti apprezzano che le terapie di medicina complementare trovino ampio supporto nella EGK. Io considero molto valido il patrocinio della EGK per la SNE e con esso l’eccellente programma dell’Accademia SNE che contribuisce a sostenere il livello qualitativo dei terapisti.»

Denise Steimann
Terapista
Mann mit Brille

«Festeggio per ogni foglio di carta che non viene sprecato. Credo quindi nell’importanza di continuare a sviluppare i progetti digitali come la piattaforma per gli assicurati, l’app o il nostro nuovo sistema di contabilità elettronica.»

Patrick Tanner
Responsabile ICT

La EGK si impegna attivamente

Kinder auf Schaukel

La vostra salute al centro

Ogni individuo è responsabile della propria salute e il nostro compito è aiutarvi a promuoverla, curarla e preservarla.

  • Parco giochi intergenerazionale di Laufen
  • Guida all’esercizio fisico «Bewegung, Spiel und Spass in der ganzen Familie»
  • Piattaforma digitale per la salute Vituro
  • Prevenzione nell’assicurazione complementare
Mann und Frau vor Gebüsch

La mia EGK

Ai nostri assicurati diamo qualcosa in più della semplice sicurezza:

  • App e portale clienti per la gestione digitale dell’assicurazione
  • Rivista trimestrale Vivere
  • Guide su argomenti relativi alla salute
  • Passeggiate a tema e manifestazioni sportive
Cosa state cercando?
loading