Vituro è impegnata nella sostenibilità

La nostra piattaforma sanitaria ora supporta progetti sostenibili con un fattore di esperienza salutare. Un primo progetto è già stato completato con successo!

L'attenzione è rivolta ai progetti che si adattano ai temi del movimento e della sostenibilità e a quelli che si basano sulla solidarietà. L'EGK sostiene e promuove impegni di questo tipo; che sia finanziariamente, comunicativamente o in altro modo. Abbiamo già sostenuto un primo progetto: Il team Vituro ha incontrato il gruppo di gioco della foresta di Waldhaasä per una giornata di pulizia della foresta. I bambini hanno raccolto diligentemente i rifiuti. Come ringraziamento, abbiamo esaudito un desiderio a lungo desiderato dai bambini del gruppo di gioco della foresta: Una ciotola per il fuoco, compresi gli utensili da cucina, su cui è stato cucinato immediatamente un delizioso pranzo!

Proteggere l'ambiente insieme: In viaggio con il gruppo di gioco della foresta di Waldhaasä (in tedesco)

Vorresti lanciare/attuare un progetto del tuo cuore da solo, ma ti manca il supporto necessario? O conosci un progetto che funzionerebbe molto meglio con il nostro supporto e che si adatta perfettamente a Vituro? Allora contattaci usando il modulo di contatto sul sito web di Vituro. Vi contatteremo dopo aver controllato il progetto. Nota: EGK non si assume alcun lavoro organizzativo.