Da Torino a Capo Nord in bicicletta

Un’avventura che ha come palcoscenico il mondo, vissuta con la voglia di conoscere il pianeta e se stessi basandosi sulle proprie forze e rispettando l’ambiente. Il progetto #paulnord19 descrive un percorso in bikepacking senza supporto da Torino a Capo Nord. Un itinerario che si snoda per oltre 4300 chilometri.

Pedagogo di 35 anni, fin da piccolo Paul Wüst ama l’attività fisica ed è sempre alla ricerca della prossima avventura. Questa volta l’avventura comincerà il 27 luglio 2019: il nostro zurighese dovrà presentarsi all’appuntamento in ottima forma psicofisica per riuscire a percorrere in bicicletta il duro tragitto dall’Italia all’estremo Nord della Norvegia in 14 giorni.

La EGK-Cassa della salute e Vituro sostengono Paul Wüst in questo suo viaggio su due ruote e voi avete l’opportunità di osservare dietro le quinte la sua preparazione e il viaggio.

Seguite la EGK-Cassa della salute e Vituro su Facebook per accompagnare Paul in questa straordinaria avventura! Vituro documenta il viaggio di Paul Wüst praticamente in tempo reale su Instagram e anche voi potete contattare Paul Wüst tramite i social:

  • Instagram: pa_wue e con l’hashtag #paulnord19
  • Facebook: facebook.com/paul.wust.39.

Auguriamo buon viaggio a Paul Wüst, arrivederci a Capo Nord!