kran sicht baustelle

Elettricità per 20 famiglie

Impianto fotovoltaico Birspark 1

La vista della nuova sede della EGK-Cassa della salute dalla gru rivela molte cose: per esempio, la vista del grande impianto fotovoltaico, che comprende 136 moduli, è impressionante.

Per metro quadrato si possono produrre 182 chilowattora di elettricità. Il futuro rendimento annuale di circa 60.000 kilowattora è circa equivalente al consumo annuale di circa 20 famiglie di tre persone. E per gli esperti tra di voi: Installato era la potenza di 71,78 kWp (kilowatt di picco), che misura la potenza massima di un impianto fotovoltaico in kilowatt. 

Quasi tutti i sistemi fotovoltaici immettono anche la loro elettricità nella rete pubblica. Collegandosi a una grande rete interconnessa, si può garantire che in qualsiasi momento ci siano abbastanza consumatori che possono usare immediatamente l'elettricità solare. In questo caso, non c'è bisogno di uno stoccaggio intermedio locale. Per la redditività di un impianto fotovoltaico oggi, l'autoconsumo dell'elettricità solare è di solito il fattore decisivo. Ciò significa che più energia solare può essere utilizzata direttamente sul posto al momento della produzione, prima un tale sistema si ripaga anche finanziariamente.

Fiori trasformati in pietra

Ma anche la vista dei dintorni non è da buttare via. Particolarmente degno di nota è il motivo floreale delle lastre di pietra, che indica anche il forte legame di EGK con la natura. Dopo tutto, la specialità dell'assicurazione complementare EGK è il libero accesso alla medicina naturale. 

  • kran aussicht
  • kran sicht baustelle
  • kran sicht baustelle