JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.

Simone Niggli-Luder diventa ambasciatrice della EGK-Cassa della salute

Bild SNL Medaillen quer

47 ori, 13 argenti e nove bronzi: la panoramica delle medaglie vinte da Simone Niggli-Luder è impressionante. L'orientista che è stata per 23 volte campionessa mondiale è la migliore atleta di tutti i tempi in questa disciplina.  Un titolo che anche dopo il suo ritiro dallo sport professionale nel 2013 nessuno è ancora riuscito a strapparle. Simone Niggli-Luder era ed è ancora spesso in grande vantaggio sugli avversari.

La EGK vuole consentire ai suoi assicurati di essere in vantaggio sulla loro salute ed è riuscita a instaurare una partnership con Simone Niggli-Luder. L'assicurazione malattie, che dalla sua fondazione nel 1919 si è fatta un nome come pioniera per le pari opportunità tra medicina tradizionale e quella complementare, ha trovato in Simone Niggli-Luder un'ambasciatrice eccellente. «I nostri valori e la nostra filosofia sono molto simili», dice Reto Flury, direttore della EGK-Cassa della salute. «Simone Niggli-Luder e la EGK collaborano perché siamo entrambi favorevoli a uno stile di vita sano e naturale».

Una partnership di cui si possono avvantaggiare tutti, poiché la naturalezza e uno stile di vita sano hanno aiutato Simone Niggli-Luder fino a oggi a destreggiarsi con successo tra sport, professione e famiglia. «Proprio perché quando pratico sport sono immersa nella natura, anche per la prevenzione della mia salute e di quella dei miei familiari preferisco puntare sui prodotti naturali», dice Simone Niggli-Luder.

Dalla partnership tra la sportiva d'eccezione Simone Niggli-Luder e la EGK-Cassa della salute nasce come passo successivo la partecipazione della EGK come presenting partner al campionato del mondo juniores 2016, che si terrà il luglio prossimo nei Grigioni.

Comunicato stampa PDF

Foto Simone Niggli-Luder medaglie

Foto Simone Niggli-Luder CO