JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.

Nuove coordinate per il pagamento

Abacus 6

Da aprile 2016 con l‘introduzione della Swiss Health Platform (SHP), EGK-Cassa della salute dispone di nuove coordinate per il pagamento. Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, vi chiediamo di utilizzare in futuro esclusivamente il bollettino di versamento originale con il nuovo conto postale 01-97521-9.

Il vecchio conto postale è stato disattivato a metà giugno 2016. Da tale data i vostri bonifici non verranno più contabilizzati da PostFinance.

Se non volete digitare nuovamente i dati del bollettino di versamento per ogni fattura dei premi nell‘e-banking, vi offriamo la possibilità di pagare con addebitamento diretto. Il modulo di richiesta e tutte le relative informazioni sono disponibili all‘indirizzo www.egk.ch/servizio/modalita-di-pagamento oppure potete richiedere la documentazione telefonicamente alla vostra agenzia di competenza. Dall‘inizio di aprile 2016, la EGK-Cassa della salute consente di pagare le fatture dei premi e delle prestazioni anche mediante fattura elettronica. Le stesse sono ideali soprattutto per chi già procede ai pagamenti tramite e-banking o aveva già dato un ordine di bonifico permanente.