Calcolatore dei premi per l'assicurazione di base e le assicurazioni complementari

Con il calcolatore dei premi della EGK trovate sempre il perfetto rapporto qualità/prezzo della vostra assicurazione malattia. Calcolate subito il vostro premio della cassa malattia in cinque semplici passi:

  1. Immettete NPA, nome, anno di nascita e sesso di tutte le persone per cui desiderate calcolare un premio. Scegliete anche se desiderate una copertura infortuni. Le persone che sono impiegate per otto ore o più alla settimana sono già assicurate per gli infortuni professionali e non professionali tramite il datore di lavoro e possono escludere la copertura infortuni nell'assicurazione di base.
  2. Per ogni persona scegliete il modello di assicurazione di base e la franchigia desiderata. Considerate che con un particolare modello assicurativo o con una franchigia a scelta potete risparmiare sui premi. Se non desiderate un'assicurazione di base potete disattivare questa voce di menu.
  3. Scegliete se e per quale persona desiderate calcolare un premio per l'assicurazione complementare. Infine potete scegliere il modello più adatto per ogni persona.
  4. A questo punto vedete il riepilogo delle assicurazioni scelte e il calcolo dei premi. Eventuali sconti collettivi e altri sconti non sono ancora inclusi.
  5. Se siete soddisfatti delle assicurazioni scelte e dei premi calcolati, potete scaricare direttamente un PDF dell'offerta con una domanda di assicurazione. Compilate la domanda a mano e inviatela alla vostra agenzia. Per eventuali domande le nostre consulenti e i nostri consulenti clienti sono a vostra completa disposizione. I dati per i contatti sono riportati sull'offerta. Contattateci per una consulenza o inviateci la vostra domanda di assicurazione debitamente compilata.

Personen
Grundversicherung (KVG)
Zusatzversicherung (VVG)
Antrag/Offerte drucken
Il vostro CAP   Nome Anno di nascita Sesso Copertura infortunio
m f
no
m f
no
 
m f
no
 
m f
no
 
m f
no
 
m f
no