La EGK-Cassa della salute è una delle migliori casse malattia in Svizzera

comparis - soddisfazione clienti
Il sito di comparazione comparis.ch ha pubblicato il suo rating annuale sulle casse malattia svizzere. La EGK-Cassa della salute ha ottenuto un voto complessivo di 5.4 risultando, così, fra le Best of Class nel settore delle casse malattia svizzere.

Anche quest’anno comparis.ch ha chiesto alla popolazione svizzera di esprimere la propria soddisfazione circa i propri assicuratori. A tale scopo, nel mese di giugno 2019, l’istituto per le ricerche di mercato «Intervista» ha condotto uno studio rappresentativo raccogliendo le opinioni di oltre 3500 persone.

Dopo che, negli anni passati, la EGK-Cassa della salute aveva registrato un miglioramento costante su tutti i fronti, quest’anno l’impegno della EGK a favore dei propri assicurati è stato premiato con un voto complessivo di 5.4 annoverando così la EGK fra le migliori casse malattia in Svizzera.

Un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori della EGK: un voto eccellente di 5.5 è stato dato alla categoria «Competenza e disponibilità dei collaboratori». Gli assicurati apprezzano però anche altri aspetti quali la trasparenza dei conteggi, la rapidità dei pagamenti e la correttezza (voto 5.4) così come la facilità di comprensione e la trasparenza delle informazioni ai clienti (voto 5.4).

A nome di tutta la EGK desideriamo ringraziare tutti i nostri assicurati che ogni giorno ci concedono la loro fiducia e ci considerano loro partner affidabili per la salute.