JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.

EGK-Paraphone – Informazioni gratuite per la medicina complementare

L'osservazione olistica del paziente richiede un quadro complessivo delle opportunità terapeutiche in quanto non tutti i malesseri e non tutte le malattie necessitano di un intervento radicale. Chi possiede un'assicurazione aggiuntiva EGK-SUN e EGK-SUN-BASIC A può ottenere in modo semplice informazioni sulle terapie di medicina complementare.

Fatevi consigliare con serietà da uno specialista. Con la prestazione aggiuntiva EGK-ParaPhone avrete l'accesso gratuito a consulenze sui trattamenti di medicina complementare effettuate dagli specialisti svizzeri di medicina complementare di Paramed AG. Semplicemente e comodamente per telefono:

EGK-Paraphone: 0800 42 42 00.

lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00

 

Medicina tradizionale e complementare in armonia

Dal 1995 il nome Paramed è sinonimo di qualità nella formazione in medicina complementare e della forte interazione tra medicina tradizionale e complementare. Il team telefonico di Paramed valuta insieme a voi la necessità di un trattamento medico o di una consulenza più approfondita. In caso affermativo, quale terapia è la più adatta al vostro caso? Quali alternative si possono considerare?

La consulenza ParaPhone punta l'attenzione sulle opportunità della medicina complementare. Nel modo più naturale possibile, nel modo più tradizionale necessario. Con consulenze individuali e olistiche.

Prestazioni esclusive, consulenze eccellenti

Approfittate di questa offerta per le domande inerenti ai metodi e alle opportunità della medicina complementare. Riceverete una consulenza telefonica gratuita da parte degli specialisti di Paramed AG direttamente con la vostra telefonata o con l'appuntamento telefonico concordato.

Se desiderate una consulenza medica, contattateci dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Gli specialisti qualificati vi forniranno le loro consulenze personali e gratuite sulle opportunità terapeutiche. Riceverete risposte utili a queste domande. Se lo desiderate, vi verrà proposto entro 48 ore un appuntamento a pagamento presso l'ambulatorio Paramed AG di Baar. Se dovesse essere necessario un trattamento, avrete accesso alle opportunità più adatte a voi. Il pagamento del vostro trattamento dipende dalle condizioni della vostra assicurazione complementare.

L'offerta si basa sulla filosofia Managed Care. Ci impegniamo ad aumentare la qualità delle prestazioni e, al contempo, a contenere i costi dove necessario.